Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno X - Num. 49 - 23 giugno 2022 Politica e società

[Comune Palermo] Immobili e spazi comunali. Bando per concessione onerosa

di Redazione TrinacriaNews
         

Il Comune di Palermo affiderà in concessione onerosa alcuni immobili di sua proprietà. E’ questo il tema di un avviso pubblicato sul sito istituzionale, www.comune.palermo.it. L’assegnazione riguarda i quattro chioschi in piazza Niscemi e gli immobili di via Imperatore Federico, piazza Sant’Oliva e piazza Indipendenza.

Il bando prevede anche la concessione onerosa di aree che si trovano in viale Regione Siciliana Sud-Est, in via Eugenio Leotta e in via Rinaldo Montuoro, rispettivamente di 1.700, 7.000 e 532 metri quadrati.

Possono presentare istanza, entro e non oltre le ore 12 del prossimo 21 ottobre, tutte le persone fisiche, le associazioni e i soggetti di impresa. Questi potranno presentare l’offerta per un massimo di due unità immobiliari.

La procedura di selezione prevede esclusivamente l’offerta al rialzo e la commissione procederà a predisporre apposita graduatoria per ciascun immobile in base all’offerta proposta dai soggetti idonei. Qualora due o più istanti abbiano presentato la stessa offerta per lo stesso immobile, si procederà all’aggiudicazione provvisoria attraverso estrazione a sorte in seduta pubblica, la cui data sarà successivamente resa nota. La durata della concessione sarà di sei anni con un eventuale rinnovo da parte del concessionario.

Sempre su richiesta del concessionario, in caso di documentate spese di manutenzione straordinaria queste verranno prese in considerazione ai fini del prolungamento della durata della concessione.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*