Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VI - Num. 34 - 18 settembre 2018 Comunicati stampa

Collaboratori scolastici, Uil Sicilia e UilTemp: “Impegno del Comune di Palermo, passi in avanti per la stabilizzazione”

di Redazione TrinacriaNews
         

“Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, si è impegnato ad inviare una lettera al ministero dell’Istruzione per chiedere che venga completato il processo di stabilizzazione dei collaboratori scolastici della provincia di Palermo così da assicurare i servizi alle scuole”. Lo dicono Gianni Borrelli della Uil Sicilia e Danilo Borrelli e della Uil Temp che già da anni seguono la vertenza, che aggiungono: “Orlando farà espressa richiesta di completare il processo di stabilizzazione di tutti i lavoratori inseriti in graduatoria. Il governo nazionale deve inserire nella prossima Finanziaria un emendamento che stabilisca una volta e per tutte che le risorse sono disponibili per i posti accantonati. Inoltre si dovrà prevedere che l’attuale graduatoria resti aperta fino all’esaurimento della stessa”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*