Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 54 - 30 dicembre 2023

Anno IV - Num. 21 - 02 marzo 2016 Comunicati stampa

Lavoro: Cisl Fp,””Chiusa la stagione di precariato all’ospedale Civico di Palermo: stabilizzati gli ultimi 36 lavoratori a tempo determinato. Il risultato è frutto di un lavoro iniziato anni fa”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo – Sono stati stabilizzati 36 lavoratori a tempo determinato dell’ospedale Civico di Palermo. Si chiude così la stagione di precariato nella più grande azienda ospedaliera del Mezzogiorno d’Italia. Lo rende noto Vincenzo Gargano, segretario aziendale della Cisl Fp Palermo Trapani al Civico di Palermo. “Siamo soddisfatti per il risultato raggiunto – commenta Gargano – frutto di un lavoro durato anni, al quale abbiamo attivamente contribuito, con proposte operative oggi attuate. L’auspicio è che questo modello si realizzi in tutte le strutture sanitarie e ospedaliere di Palermo, per erogare servizi efficienti alla cittadinanza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*