Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno V - Num. 26 - 06 febbraio 2017 Politica e società

Nuovo centro prevenzione, diagnostica e riabilitazione visiva Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Palermo

di Redazione TrinacriaNews
         

centro Uici URL IMMAGINE SOCIALPalermo – Venerdì  17 marzo alle ore 16:30 si terrà la conferenza stampa di presentazione e di inaugurazione del nuovo Centro di Prevenzione, Diagnostica e Riabilitazione Visiva della sezione territoriale dell’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti di Palermo. La conferenza si terrà presso il Salone della sede dell’UICI, in via Manzoni, 11 – terzo piano.

Alla conferenza stampa prenderanno parte l’avv. Tommaso Di Gesaro, Presidente dell’UICI di Palermo , il Dott. Mario Barbuto, Presidente Nazionale dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, la Dott.ssa Linda Legname, Commissario Straordinario Consiglio Regionale UICI Catania , il Dott. Antonino Candela, Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo e il Dott. Giovanni Alessandro Acciaro, Direttore Sanitario del Centro di Prevenzione, Diagnostica e Riabilitazione Visiva UICI di Palermo.

L’iniziativa, dall’alta valenza sociale, garantirà ai cittadini accoglienza, formazione, servizi, tecniche innovative e tecnologie all’avanguardia, tra cui un OCT (Tomografia Ottica) ad alta risoluzione che verrà presentato proprio in occasione dell’apertura del Centro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*