Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno V - Num. 29 / 2017

Anno IV - Num. 22 - 04 maggio 2016 Sport

Cefalù-Gibilmanna grandi risultati per Associazione culturale Festina Lente di Monreale

di Redazione TrinacriaNews
         

cefalù gibilmanna 2016 URL IMMAGINE SOCIALCefalù 26.06.2016 – Una giornata indimenticabile, quella odierna, per la Associazione Culturale “Festina lente” di Monreale, infatti, presentatasi al via della crono del Santuario, gara valida per il Campionato Italiano Autostoriche, svoltasi quest’oggi sugli ostici 12km che da Cefalù conducono a Gibilmanna, con solo due piloti, Natale Mannino, tra le storiche, con la Porsche 911 Sc curata da Guagliardo e Dino Blunda, tra le moderne, con la la monoposto Speed RM 08 – Suzuki, ha messo a segno due prestigiosissimi risultati: Natale ha infatti sbaragliato il campo, sin dalle prove libere del sabato, da lui dominate, cogliendo uno straordinario primo posto assoluto, completato con la vittoria nel Terzo Raggruppamento e nella classe GTS oltre 2500c. Alle sue spalle, situazione che ha veramente dell’eclatante, la  Lucchini Sport BC di Andrea Pezzani (Valdelsa Classic) e la Osella PA 9/90 di Piero Lottini (Bologna Corse). La giornata strepitosa della “Festina lente”, come sopra accennato, è stata completata dal secondo posto assoluto, tra le moderne,  conseguito dall’alcamese Dino Blunda che è giunto alla spalle della Porsche 997 di Antonio Stagno (Island Motorposrt), anch’essa curata dal “mago” Mimmo Guagliardo ed ha preceduto la sorpresa della giornata, il figlio d’arte Ernesto Riolo (CTS Sport), alla guida di una Peugeot 106.

<<Siamo felici per i nostri piloti – ha detto il Presidente Rosario Lo Cicero Madè – anche perché ultimamente, sia Natale Mannino che Dino Blunda, erano stati disturbati da banali noie meccaniche che ne avevano limitato le prestazioni. Adesso – conclude il Presidente – dopo questa affermazione, avvalorata ancor più dalle verifiche alle quali, a fine gara, è stata sottoposta la Porsche di Mannino, guardiamo ai prossimi impegni sportivi, con entusiasmo, senza sterili trionfalismi e nel rispetto degli avversari>>.

Comunicato Stampa a Cura di Rosario Lo Cicero Madè, Presidente AC Festina lente

foto di Antonella e Vincenzo Messana  
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*