Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 54 - 30 dicembre 2023

Anno III - Num. 16 - 29 marzo 2015 Comunicati stampa

Cassa integrazione, Raimondi (Uil Sicilia): “Pronti 55 milioni per il sostegno al reddito del 2014. I lavoratori siano pagati subito”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “I fondi adesso sono disponibili. Il Governo Crocetta, quindi, con questi 55 milioni in arrivo dallo Stato può pagare la cassa integrazione e mobilità in deroga del 2014 a migliaia di lavoratori in attesa di questi soldi da più un anno”. Lo dice Giuseppe Raimondi, della segreteria della Uil Sicilia, che aggiunge: “Siamo in attesa di un ulteriore trasferimento di risorse all’Inps, da parte del ministero del Lavoro, di altri 106 milioni che la Regione siciliana aveva inserito nel Piano di azione e coesione. Non c’è da perdere tempo, questi lavoratori hanno il diritto di ricevere subito il sostegno al reddito. Gli uffici e l’Inps devono predisporre, quindi, gli atti di pagamento nel rigoroso rispetto della presentazione cronologica delle domande di accesso al sostegno al reddito”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*