Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno III - Num. 17 - 06 giugno 2015 Politica e società

Carabinieri, in Sicilia cambio ai vertici, arriva al Comando della Legione il generale Galletta

di Redazione TrinacriaNews
         

avvicendamento vertici carabinieri URL IMAGINE SOCIALPalermo – Nel pomeriggio di martedì 30 giugno, a Palermo si è svolto il cambio al vertice della Legione carabinieri Sicilia.
Dopo due anni il generale di brigata Giuseppe Governale lascia il Comando per assumere l’incarico di comandante del Ros (Raggruppamento operativo speciale).
Al suo posto, arriva il generale Riccardo Galletta, proveniente dal Comando generale carabinieri di Roma .
Per il Generale Galletta, a Palermo è un ritorno, in quanto era già stato come comandante di gruppo quando al vertice del Comando provinciale c’era Amato.
La cerimonia di avvicendamento si è tenuta presso la Caserma dalla Chiesa di corso Vittorio Emanuele, alla presenza del comandante interregionale “Culqualber”, Riccardo Amato, e delle massime autorità militari e civili.
Presenti le rappresentanze dell’ANC di Palermo e provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*