Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno VII - Num. 37 / 2019

Anno VI - Num. 35 - 29 novembre 2018 Comunicati stampa

Cantiere navale, Gerbino (Uilm Palermo): “L’Autorità portuale ha accolto la nostra richiesta, incontro il prossimo 4 febbraio”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “Finalmente, e dopo numerose richieste, il presidente dell’autorità portuale di Palermo, Pasqualino Monti, ha deciso di incontrare questo sindacato il prossimo 4 febbraio. Chiederemo subito dettagli sul depotenziamento del cantiere navale, già partito. Conosciamo il progetto, a cui non siamo mai stati contrari. Adesso, però, attendiamo da Fincantieri conferme su come rilanciare l’area”. Lo annuncia Giovanni Gerbino, segretario provinciale della Uilm Palermo, che conclude: “Avevamo chiesto che partisse nello stesso tempo il piano di reindustrializzazione riguardante il completamento del bacino da 150 mila tonnellate e la costruzione del bacino galleggiante da 80 mila tonnellate di competenza della Regione”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*