Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 12 - 20 luglio 2014 Sport

Un campione d’Italia di vigilessa

di Redazione TrinacriaNews
         

ritavernaciLago di Piediluco (TR) – La vigilessa palermitana Rosa Rita Vernaci, si è laureata a Terni campionessa d’Italia di corsa su strada, alla 35a edizione del Campionato italiano riservato agli appartenenti delle polizie municipali d’Italia.

Rosa Rita Vernaci sulla distanza di cinque chilometri nel suggestivo scenario naturale del Lago di Piediluco, in provincia di Terni, è arrivata prima, confezionando un tempo di ventidue minuti e sette primi, davanti alle colleghe di Milano e Ravenna.

La vigilessa è Ispettore Capo della Polizia Municipale di Palermo, in forza al servizio di Polizia Amministrativa.

Soddisfazione da parte del Presidente del gruppo Sportivo, il Comandante Vincenzo Messina: “Attraverso l’espressione dei valori sportivi, veicoliamo in positivo l’immagine della città e del Corpo, confrontando le nostre esperienze con quelle delle altre città. Un ringraziamento va all’Isp. Vernaci ed agli atleti del Corpo per i loro sacrifici negli allenamenti che compiono al di fuori del servizio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*