Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VII - Num. 38 - 31 luglio 2019

Camera di Commercio di Palermo, Barone e Tango (Uil Sicilia): “Esprimiamo forte preoccupazione, a rischio futuro dei lavoratori”

di Redazione TrinacriaNews
         

La Uil Sicilia e la Uil Fpl Sicilia esprimono forte preoccupazione per la situazione in cui versa la Camera di Commercio di Palermo, soprattutto dopo la dimissioni presentate da undici consiglieri di Confcommercio. “Se si dovesse arrivare allo scioglimento della Camera di Commercio e ad una gestione commissariale – aggiungono i segretari Claudio Barone ed Enzo Tango -il futuro dei lavoratori sarebbe a rischio. Non ci sono garanzie e manca un piano concreto, non vorremmo trovarci di fronte ad altri licenziamenti”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*