Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 54 - 30 dicembre 2023

Anno V - Num. 27 - 05 aprile 2017 Comunicati stampa

Blutec, Comella (Uilm Palermo): “Piano industriale per Termini Imerese convince ma ancora non decolla. Restiamo fiduciosi”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “Il piano industriale presentato da Blutec per l’impianto di Termini Imerese convince ma stenta ancora a decollare. Lavoratori e territorio, colpiti dalla dura crisi, attendono il rilancio. Per questo continuiamo ad essere fiduciosi”. Lo dice Enzo Comella, segretario della Uilm Palermo, dopo l’incontro di oggi al Mise, che precisa: “Nei prossimi giorni Blutec dovrebbe chiudere il contratto di allestimento del Doblò. E prossimo alla chiusura dovrebbe essere anche il contratto relativo alla fornitura di motocicli alle Poste, con la produzione di 300 pezzi entro il 2017”. Allo stabilimento lavorano in 123 unità, entro l’anno arriveranno a 250. Prossimo incontro al Mise fissato il 28 giugno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*