Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno IV - Num. 20 - 01 gennaio 2016 Comunicati stampa

Beni confiscati- Anselmo: sarò al fianco del centro di aggregazione giovanile di Balestrate

di Redazione TrinacriaNews
         

“Condivido la gioia dei giovani di Balestrate per la nascita del nuovo centro di aggregazione giovanile, realizzato in un bene confiscato al boss mafioso Luigi Mutari – dichiara Alice Anselmo, capogruppo PD all’Ars.

Il centro, finanziato con i fondi del Pon Sicurezza, è stato completato l’anno scorso ed oggi è stato affidato ad un gruppo di animatori dell’Associazione Culturale Sacerdote Filippo Evola, Associazione III Millennio, Associazione Civica Balestratese- Auser, Asd Balestrate, Associazione Musicale Vincenzo Bellini e Associazione Giuseppe. Bommarito Contro le mafie.

Balestrate adesso disporrà di uno spazio dedicato ai ragazzi, che vi troveranno laboratori artistici ed informatici e attività di supporto a chi studia e a chi cerca lavoro.

Da insegnante, oltre che da parlamentare, aggiungo che sarò felice di essere coinvolta nelle iniziative promosse da questi meravigliosi giovani “

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*