Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno II - Num. 14 - 25 novembre 2014 Comunicati stampa

Lavoro, Barone (Uil Sicilia): “In Sicilia una vera e propria macelleria sociale. Governo Renzi sta provocando un disastro”

di Redazione TrinacriaNews
         

PALERMO. “In Sicilia stiamo andando incontro ad una e propria macelleria sociale. Il Governo Renzi continua a parlare di tutele crescenti per i lavoratori e a procedere senza un confronto con le organizzazioni sindacali, non rendendosi conto del disastro che le sue azioni stanno provocando. Senza la mobilità in deroga, infatti, migliaia di lavoratori siciliani finiranno presto in mezzo alla strada”. Lo dice Claudio Barone, segretario generale della Uil Sicilia, commentando la circolare (legge Poletti) del ministero del Lavoro, che aggiunge: “Chiediamo subito un tavolo di confronto per trovare una soluzione e tamponare questa emergenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*