Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VI - Num. 32 - 9 aprile 2018 Politica e società

Associazione Forniture Ospedaliere (AFO) di Confcommercio Paalermo riconferma Salvo Randazzo presidente

di Redazione TrinacriaNews
         

Sono stati rinnovati gli organismi dell’Associazione Forniture Ospedaliere (AFO) aderente a Confcommercio Palermo. Riconfermato all’unanimità il presidente uscente Salvo Randazzo. Il nuovo consiglio direttivo è formato oltre che dal presidente Randazzo, dal vice presidente Salvatore Zarcone e dai componenti Pellegrino Terrasi e Mariano Cacioppo.

“La politica nazionale e anche quella regionale – spiega il presidente Salvo Randazzo – tendono sempre più ad accorpare gli appalti relativi alle forniture ospedaliere ed il grande rischio è quello di consegnare nelle mani delle grandi multinazionali, che nella maggior parte dei casi non pagano tasse né in Italia né in Sicilia, la stragrande quantità delle gare pubbliche, tagliando fuori di fatto le piccole e medie imprese che ovviamente non hanno la capacità tecnico-finanziaria di competere nel mercato globale. Ecco allora che la nostra associazione punta a far sì che la politica tenga conto delle realtà locali che devono difendere anche i circa mille posti di lavoro a livello regionale”, conclude Randazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*