Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 54 - 30 dicembre 2023

Anno III - Num. 16 - 29 marzo 2015 Comunicati stampa

Ass.to Territorio, Borrelli (Uil Sicilia): “Subito un incontro con il Governo Crocetta per sbloccare vertenza dei 36 precari”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “Devono tornare subito in servizio i 36 precari dell’assessorato Territorio e Ambiente, che da 15 mesi non ricevono più lo stipendio. Stamane, per sbloccare questa vertenza, abbiamo chiesto un intervento incisivo anche al Prefetto di Palermo”. Lo dice Gianni Borrelli, della Uil Sicilia, che aggiunge: “Sono dipendenti a tempo determinato che da circa dieci anni svolgono servizi essenziali, come le valutazioni d’impatto ambientale e delle analisi di rischio idrogeologico fondamentali per l’avvio dei cantieri pubblici e privati. Un ruolo importante, il loro, come più volte sottolineato dagli stessi vertici regionali. Chiediamo, quindi, al Governo Crocetta un incontro immediato per porre fine a questa vertenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*