Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno IV - Num. 25 - 05 dicembre 2016 Politica e società

Approvato documento con considerazioni Corte dei Conti su DEFR 2017-2019 e Nota aggiornamento

All'interno il documento completo con le cosiderazioni sul DEFR 2017-19

di Redazione TrinacriaNews
         

Graffeo Maurizio URL IMMAGINE SOCIALIl Presidente della II Commissione legislativa permanente dell’Assemblea Regionale Siciliana ha invitato il Presidente delle Sezioni riunite della Corte dei Conti per la Regione siciliana ad intervenire ad una audizione al fine di acquisire gli opportuni elementi informativi sul Documento di economia e finanza regionale (DEFR) per gli anni 2017 – 2019 e della relativa Nota di aggiornamento.

Presso la II Commissione “Bilancio e programmazione” dell’Assemblea regionale siciliana, si è svolta, quindi, l’audizione delle Sezioni riunite per la Regione siciliana della Corte dei conti, presieduta dal dott. Maurizio Graffeo, “in merito alle previsioni del Documento di economia e finanza regionale (DEFR) per gli anni 2017-2019 e della relativa Nota di aggiornamento”.

E, nella camera di consiglio del 5 dicembre 2016, hanno approvato il documento che contiene le considerazioni della Corte su quegli aspetti che richiedono una particolare attenzione.

Scarica il documento completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*