Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno III - Num. 17 - 06 giugno 2015 Comunicati stampa

Ammortizzatori, Raimondi (Uil Sicilia): “Governo Renzi perde tempo. Ancora niente fondi in Sicilia. Pronti alla protesta”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “La tensione fra i lavoratori che attendono di ricevere i benefici della Cassa integrazione in deroga 2014 è altissima. Dopo l’individuazione dei fondi Pac, la Regione siciliana ha provveduto subito con immediatezza a rimodulare le spese sollecitando il
trasferimento delle risorse nel più breve tempo possibile. Ma ancora oggi nulla è cambiato, il Governo Renzi perde tempo”. Lo dice Giuseppe Raimondi, della segreteria della Uil Sicilia, che aggiunge: “Senza risposte immediate siamo pronti a scendere in strada, organizzando una manifestazione di protesta presso il ministero del Lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*