Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno V - Num. 27 - 05 aprile 2017 Cultura e spettacolo

Alta moda ed eccellenze alle Mura delle Cattive

di Francesco Paolo Santoro
         

cattive URL IMMAGINE SOCIALIndossatrici e personalità si sono avvicendate sulla passerella della scalinata del muro delle Cattive nella notte di Domenica 30 Aprile.

Suggestiva la scenografia naturale dello splendido complesso monumentale che si erge adiacente a Porta Felice tra effetti luci e stelle.

In questa edizione curata da Luca Lo Bosco sono stati attribuiti i Sicilian Glam Award a personalità della politica e della Cultura(premio Eccellenze).Venti indossatrici hanno sfilato in successione abiti di alcune griffes quali Armani Cavalli Versace La Perla proposte da Michele Giglio. Ancora i simpaticissimi bimbi di Tres joly per la moda bimbi..veramente disinvolti,e ancora Intimo d’Amare,Gaia,Dress calzature.una particolare attenzione e stata rivolta alle belle creazioni Max Mara della imprenditrice Carolina Malipiero e alle creazioni della brava e unica creatrice di moda palermitana la stilista Paola Filippone col suo marchio Paole’.

Buona la scelta delle indossatrici da parte delle stiliste tra cui spiccava per eleganza e professionalità la russa Katia Dakinova ospite nella nostra città dalla stessa prescelta per la Cultura e per il gusto del vivere.

La kermesse ha avuto il patrocinio della presidenza del Consiglio Comunale di Palermo che in questa occasione ha voluto dare dei riconoscimenti a personalità palermitane.

Tra i premiati “eccellenti” Paul Baccaglini e Fabio Giambrone e ancora Maria Piccione ricercatrice universitaria e al collega di Repubblica Enrico del Mercato.buona la presentazione della serata affidata a Roberto Gueli ed Eliana Chiavetta applauditi da un pubblico numerosissimo.

La serata ha avuto un gradito momento musicale per la partecipazione del Coro Arcobaleno del Teatro Massimo di Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*