Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno IX - Num. 46 - 02 ottobre 2021

Anno IV - Num. 21 - 02 marzo 2016 Comunicati stampa

Almaviva, Tumminia (UilCom Sicilia): “Licenziamenti annullati, i lavoratori sono salvi”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “Licenziamenti annullati e contratti prorogati sino al prossimo novembre, con un accordo che sarà sottoscritto a breve. Adesso i lavoratori di Almaviva possono tirare un sospiro di sollievo”. Lo annuncia con soddisfazione Giuseppe Tumminia, della UilCom Sicilia, oggi all’incontro a Roma, che aggiunge: “L’Azienda ci ha ascoltato e abbiamo portato a casa il risultato. Certo, restano ancora da sciogliere diversi nodi ma abbiamo più tempo per cercare soluzioni e salvaguardare così l’occupazione nell’Isola. Il tavolo Almaviva sarà convocato mensilmente proprio per monitorare l’emergenza”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
    1. Vilma Maria Costa

      Salve Sig. Salvo, come avrà letto la fonte per noi è attendibile, si tratta della Uilcom Sicilia. Ci dispiace apprendere da un comunicato stampa della Slc CGIL, che abbiamo pubblicato qualche istante fa perché appena pervenutoci in redazione, che la situazione è ancora molto preoccupante. Noi siamo molto vicini ai lavoratori Alamviva e a tutti i lavoratori e alle loro relative famiglie che stanno attraversando momenti di grande difficoltà. La ringraziamo per il suo puntuale interessamento e continui a seguirci, ne saremo lieti.

      Rispondi

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*