Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno V - Num. 28 - 08 giugno 2017 Comunicati stampa

Alessandro Sblandi eletto segretario RSA Uilca in Banca Nuova

di Redazione TrinacriaNews
         
Alessandro Sblandi, palermitano quarantenne, dirigente sindacale della Uilca, è stato eletto segretario della neo costituita RSA in Direzione Generale di Banca Nuova.
 
“La Uilca sarà ancora più presente nel delicatissimo momento che attraversa Banca Nuova a seguito dell’intervento da parte di Intesa San Paolo sulle banche venete-“
 Lo dichiara Giuseppe Gargano – segretario generale Uilca Palermo – che aggiunge :
 
“La Uilca potrà pertanto essere ancor più  protagonista nelle trattative che riguarderanno le ricadute sul personale di Banca Nuova anche a garanzia dei lavoratori della Direzione Generale nella logica della confermata autonomia della banca.
Vigileremo che le uscite  avvengano soltanto su base volontaria, affinché  chi resterà in servizio non subisca alcuna penalizzazione e siamo certi che la sinergia con Intesa San paolo sarà volano di ulteriore crescita professionale per i lavoratori di Banca Nuova.” 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*