Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VI - Num. 33 - 15 giugno 2018 Cultura e spettacolo

Al Circolo Artistico le armonie di un violino con Mario RENZI

Mercoledì 25 luglio ore 19,30 nella villa del Circolo Artistico in via Marinai Alliata ,5 Palermo

di Redazione TrinacriaNews
         

Fra le molteplici attività artistico culturali che persegue il Circolo Artistico di Palermo sin dalla sua fondazione, quella musicale ha occupato un posto importante sin dalle lontane origini del Circolo (11 maggio 1882).

A dirigere con competenza e passione le attività musicali è la Prof.ssa Elvira Maiorca che cura la seleziona degli eventi musicali nel programma di ogni stagione.

Conclude la stagione estiva 2018 la musica del virtuoso ed estroverso violinista Mario Renzi che ritorna a distanza di tre anni al Circolo Artistico per la serata del prossimo 25 luglio. Il programma prevede un ricco repertorio che spazia su vari generi musicali, dalla musica classica al rock, dal genere leggero al latino americano alla discomusic. Al piano suonerà il Mo. Fabio Ribaudo. Lo spettacolo si svolgerà allaperto nella cornice del bordo piscina della villa sede del Circolo.

Parteciperà allo spettacolo, insieme ad illustri ospiti, il pubblico del Circolo Artistico, del Teatro Massimo, dellOrchestra Sinfonica Siciliana, del Conservatorio di Musica V. Bellini di Palermo e di Associazioni socio culturali, quali il Circolo Florio ed lUniversità Europea del Tempo Libero (U.T.L.E.).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*