Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 07 - 10 luglio 2013 Comunicati stampa

A Palermo una serata berbera con magiche atmosfere da “Mille e una notte”

di Redazione TrinacriaNews
         

 COMUNICATO STAMPA

cartolina_serata_berberaPalermo – Allestimenti Berberi per impreziosire l’atmosfera. Profumi e sapori speziati per una cena di gusto. Movenze sinuose e melodie medio-orientali per uno spettacolo di danza da ”Le mille e una notte”. Ritmi incalzanti e intrecci di fuochi governati da donne accattivanti. Musiche che spaziano dal genere deep alla Tech passando per l’elettronica fino all’house music e deep house, per un aperitivo ed un party esclusivo.

Questa è la SERATA BERBERA, l’evento organizzato il collaborazione con La Bottega delle Strategie, che si svolgerà a Palermo il 31 agosto dalle ore 19.30 nell’incantevole Giardino delle Palme del Genoardo Park Hotel, in via Aquino 126.

Sarà possibile godere di pregevoli momenti di relax gustando il piacevole panorama e un eccellente aperitivo. E’ possibile prenotare, aperitivo e cena, nell’area Berbera, oltre alla possibilità di fumare il Narghilè.

In un affascinante percorso alla scoperta della Tradizioni Egiziane, due eleganti danzatrici siciliane, si alterneranno in danze a suon di Oud, Qanun e tabla. Le due odalische incanteranno con danze con i ventagli e con ali e finiranno con presentare delle coreografie Baladi, Raqs Sharqi e Modern Egyptian. Emozioni che trascineranno tutti i presenti in un viaggio emozionale verso le atmosfere magiche di Sharāzād.

danzaIl Fuoco, elemento fondamentale di vita, affascinante e incontrollabile, rappresenta seduzione e sfida. Simbolico e ancestrale, sarà incarnato nell’identità femminile: due donne, seducenti e forti, lo manipoleranno abilmente, in un mix costante di danza e teatro con svariati strumenti infuocati.

Ritmi e generi sonori diversi verranno selezionati dai Dj che si alterneranno in consolle durante l’esclusivo Party serale.

Per ricevere tutte le informazioni relative all’evento ed in particolare per le prenotazioni dell’aperitivo e della cena, è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento SERATA BERBERA oltre al sito www.genoardoparkhotel.it, oppure inviando un’ email a info@labottegadellestrategie.it o contattando direttamente il Genoardo Park Hotel al numero 091 646 65 11.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*