Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno V - Num. 28 - 08 giugno 2017 Politica e società

Il 9 luglio a Palermo kermesse 5 stelle che incoronerà il candidato per Palazzo d’Orleans

La manifestazione al Castello a Mare di Palermo a partire dalla 19,30

di Redazione TrinacriaNews
         

Castello a mare Palermo

Domenica sera la kermesse 5 stelle che incoronerà il candidato per Palazzo d’Orleans: ci saranno Grillo, Di Maio e Casaleggio.

L’appuntamento è alle 19,30 al Castello a Mare di Palermo per l’evento che rivelerà l’identità del candidato M5S alle elezioni regionali del 5 novembre prossimo.

Per l’occasione arriveranno attivisti e simpatizzanti da tutta la Sicilia e da oltre lo Stretto. Il nome del candidato 5 stelle che correrà per la poltrona di governatore della Sicilia sarà svelato da Beppe Grillo, poco dopo la chiusura delle votazioni online tra gli attivisti iscritti al portale Rousseau.

Alla manifestazione saranno presenti anche Davide Casaleggio, Luigi Di Maio, i parlamentari all’Ars, il deputato europeo Ignazio Corrao, i sindaci degli otto comuni siciliani amministrati dal Movimento e deputati alla Camera e senatori 5 stelle.

Saranno presenti pure i 62 candidati eletti nel corso delle legionarie tenutesi martedì scorso, tra questi i 12 parlamentari attualmente in carica a sala d’Ercole, cui il popolo 5 stelle ha concesso una nuova opportunità di candidatura per la prossima legislatura.

“È il tangibile segnale – dicono i parlamentari all’Ars – che qualcosa di buono abbiamo fatto in questa legislatura. Diversamente per tutti e 12 i portavoce che hanno dato la propria disponibilità per la candidatura difficilmente sarebbe scattato il semaforo verde”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*