Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno II - Num. 11 - 03 maggio 2014 Comunicati stampa

8 maggio 2014-V CONGRESSO REGIONALE UILCA SICILIA A PALERMO

di Redazione TrinacriaNews
         

Inizierà oggi pomeriggio, e si concluderà domani sera, il V congresso regionale uilca sicilia, presso il cral Bds di via rosolino PILO A PALERMO
Oggi pomeriggio i lavori inizieranno alle 14,30 con la relazione del segretario generale uscente Gino Sammarco alla quale seguirà il dibattito.
Domani mattina, dalle 9,30, interverranno il segretario generale nazionale Uilca Massimo masi e il segretario generale Uilca Sicilia Clauido Barone.
Di pomeriggio avrà luogo l’insediamento della commissione elettorale,l’espletamento delle formalità congressuali e l’elezione delle strutture Uilca Sicilia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*